Chi sono

pxyh7rK

Sono una donna, felice di essere come sono, di essere una sognatrice e di restare forte nonostante le avversità. Come tutti noi, anche io sono la somma di tutte le esperienze e delle persone che hanno fatto parte della mia vita. Mi chiamo Giovanna Massaro vi parlerò di me nei racconti, cercando di coinvolgere le persone care e quelle che per ora ancora non conosco.

Questo blog prende forma dalla volontà di realizzare un altro progetto più complesso, abbandonato per troppi anni, e del quale spero di rendervi partecipi quanto prima. Lavanda Peperina nasce anche per accorciare la distanza con mia sorella Raffaella e il mio nipotino Micky; attraverso ricette della nostra memoria vorrei che si sentissero più vicini a me. Voglio condividere con tutti voi le mie passioni, che siano viaggi, cucina, scoperte, libri e tanto altro. Il blog nasce anche dall’unione tra me e il mio amato Alessandro. A lui lascio il “lavoro sporco”, questioni tecniche, correzione di bozze, nozioni sulla fotografia e molto ancora.

A sopportarci i nostri tre gatti, Pepe, Cannella e Violetta. Inizia l’avventura e che sia un libro ricco di capitoli. Buona lettura e benvenuti nel fantastico mondo di Giovanna (e non di Amelie).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...